FRIDA KAHLO. OLTRE IL MITO con Cristina

Oggi visita speciale!
in collaborazione con la Counselor Cinzia Priuli offriamo la possibilità di partecipare, oltre alla mostra su Frida Kahlo, ad un salotto di approfondimento della tematica affettiva. In particolare verrà approfondito il tema dell'amore e il messaggio che riceviamo da Frida Kahlo, con il suo esempio e la sua vita.

 

Oltre il mito.
Alla scoperta della vita incredibile di una grande artista, ma prima di tutto di una grande donna.
Percorrendo 5 tematiche differenti la mostra indagherà sulla Politica del periodo storico, per passare, attraverso la Donna e la Violenza subita, ad un percorso riguardante la Natura, per terminare con la Morte.
Un'opportunità unica per conoscere a fondo il Messico, la sua arte e i suoi abitanti. 
La vita di Frida Kahlo si mostrerà con una nuova chiave di lettura della realtà, attraverso un'analisi dall'approccio originale e creativo.
La sua vita, oltre il mito.

Durata della visita: 1 ora e 30 circa + laboratorio affettivo
Appuntamento 10 minuti prima dell'inizio visita
Mezzi di trasporto – MM2 Porta Genova
Costo dell'evento: 20 euro + 15 euro (in fase di iscrizione si prega di specificare l'interesse, se solo alla mostra o al programma completo)
comprensivo di biglietto, prenotazione, saltafila, visita guidata, microfonazione e, per chi si iscrive all'evento, comprensivo di tutto il materiale necessario e del supporto personalizzato della Counselor Cinzia Priuli)

 

 

Informazioni

Data dell'evento Sabato 12-05-2018 9:30
Posti disponibili 0
Luogo MUDEC - Museo delle culture
Posti esauriti